Boardwalk Empire in Streaming

TRAMA DEL FILM BOARDWALK EMPIRE :
Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone..
http://megafilm2.blogspot.it/

Scommessa con la Morte in Streaming

TRAMA DEL FILM SCOMMESSA CON LA MORTE :

L'ispettore Harry Callaghan, sfuggito a una serie di attentati commissionati da un delinquente da lui incarcerato tempo prima, deve vedersela anche con un misterioso killer psicopatico che semina il terrore in città uccidendo alcuni personaggi famosi, inclusi in una lista di uno strano gioco definito "Bingo con il morto". In questo lugubre gioco vince chi, entro un certo limite di tempo, nella propria lista predefinita annovererà il maggior numero di morti. L'autore è un noto regista di film dell'orrore... (Anno: 1998)
http://megafilm2.blogspot.it/

IL Cattivo Tenente Ultima Chiamata in Streaming

TRAMA DEL FILM IL CATTIVO TENENTE ULTIMA CHIAMATA :
New Orleans, all’indomani del furioso passaggio dell’uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell’amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso.. (Anno: 2009)
http://megafilm2.blogspot.it/

Heat La Sfida in Streaming

TRAMA DEL FIL HEAT LA SFIDA :
La storia di una caccia: McCauley (De Niro), professionista del crimine, è la preda; Hanna (Pacino), professionista nella lotta contro il crimine, è il cacciatore. Per entrambi la professione è una vocazione, quasi un'ossessione. McCauley decide di fare un'ultima, clamorosa rapina a un furgone blindato... (Anno: 1995)
http://megafilm2.blogspot.it/

Franklin And Bash in Streaming

TRAMA DEL FILM FRANKLIN AND BASH :
Due avvocati un po' strampalati, con uno studio legale altrettanto strampalato, si rivelano due geni della legge e vengono assunti da un grosso studio legale. Le loro vite cambiano, ma il loro modo di essere assolutamente no. Battute e risate assicurate in questo nuovo legal della TNT, che ci ricorda un po' The Defenders, ma che forse ha una marcia in pi, e che poco drama e molto comedy..
http://megafilm2.blogspot.it/

100 metri dal paradiso in Streaming

TRAMA DEL FILM 100 METRI DAL PARADISO 
Mario Guarrazzi è un ex centrometrista miscredente che non è riuscito a coronare il sogno di partecipare come atleta alle Olimpiadi e ha riposto ogni speranza sul figlio Tommaso. Nonostante sia portato per lo sport, Tommaso desidera più di ogni altra cosa farsi prete e, pur di non deludere il padre, prova a portare a termine un’impresa impensabile.. (Anno: 2012)
http://megafilm2.blogspot.it/

2 Broke Girls in Streaming

TRAMA DEL FILM 2 BROKE GIRLS :
La storia è ambientata nei bassifondi di New York, in una tavola calda gestita da del personale oltremodo singolare. Tra i membri del personale c'è Max, una cameriera risoluta e sarcastica che vede la vita con molto cinismo. La ragazza ha tuttavia delle grandi doti culinarie, che esprime attraverso i suoi tortini (i cosiddetti "cupcake" in lingua originale), che vende con buon successo nella tavola calda. Una sera, dopo il licenziamento dell'ennesima cameriera sbandata e irresponsabile, a Max viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivelerà essere poi la figlia caduta in rovina di Martin Channing..
http://megafilm2.blogspot.it/

Aiutami Hope in Streaming

TRAMA DEL FILM AIUTAMI HOPE :
Jimmy Chance, dopo aver passato una notte con una misteriosa ragazza di cui non conosce nemmeno il nome, scopre che questa è una pericolosa serial killer ricercata dalla polizia. La ragazza, Lucy, nove mesi dopo dà alla luce una bambina, che lei chiama "Princess Béyonce" ma che Jimmy ribattezza "Hope" (letteralmente speranza). In seguito viene giustiziata sulla sedia elettrica, e la bambina viene presa in affidamento dal padre, insieme alla sua stramba famiglia: la nonna Virginia e suo marito Burt, i giovani genitori di Jimmy, e la trisavola Maw Maw, la cui demenza senile la porta agli atteggiamenti più imbarazzanti..
http://megafilm2.blogspot.it/

L'Onore e il Rispetto 3 in STreaming

TRAMA DEL FILM L'ONORE E IL RISPETTO 3 :

Gabriel Garko torna ad indossare i panni dle bello e dannato Tonio Fortebracci e anche in questa terza stagione della fiction Ares per Canale 5, la sua sete di vendetta sarà implacabile. Così come saranno inarrestabili le passioni che Tonio vivrà con le donne protagonista della fiction: da Francesca De Santis (Alessandra Martines) che farà di tutto per rendere Fortebracci un uomo “onesto”, alla bella, ricca e affascinante Fabiola De Nisi (Martina Pinto); ma non mancherà un ritorno di fiamma per Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e il desiderio di vendetta che accomuna entrambi, farà cadere Tonio anche tra..
http://megafilm2.blogspot.it/



The Doors in Streaming

TRAMA DEL FILM THE DROORS :
Biografia di Jim Morrison, più che del complesso musicale di cui era il leader: un poeta con l’anima del pagliaccio, che corteggiava la morte, che raccontava come lo spirito di uno sciamano gli fosse entrato dentro quand’era ancora bambino, che morì fulminato da una crisi cardiaca... (Anno: 1991)
http://megafilm2.blogspot.it/

Doctor Who in Streaming

TRAMA DEL FILM DOCTOR WHO :
Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha come protagonista un viaggiatore del tempo che si fa chiamare semplicemente Il Dottore, con storie avventurose che spaziano dalla fantascienza al racconto gotico. La serie, con i suoi 33 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo e dello spazio noto come Il Dottore, unico membro dell'ormai estinta razza..
http://megafilm2.blogspot.it

Playdate I Nuovi Vicini in Streaming

TRAMA DEL FILM PLAYDATE I NUOVI VICINI :
Un segreto inquietante e letale tinge di rosso un thriller claustrofobico. Insospettita dai comportamenti dei nuovi inquilini, una madre di famiglia indaga sul loro passato, scoprendo un pericoloso vortice di segreti e sotterfugi che diventa ben presto una trappola mortale... (Anno: 2012)
http://megafilm2.blogspot.it

The Breakfast Club in Streaming

TRAMA DEL FIL THE BREAKFAST CLUB :
E’ un sabato del marzo 1984. Cinque sedicenni (tre ragazzi Andrew, Brian e John e due ragazze Allison e Claire), allievi di varie classi di una scuola superiore di Chicago, lo passeranno, per punizioni a vario titolo, nella biblioteca dell’edificio. Un professore, Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli (e sopportarne le esuberanze), assegna loro un tema (“Chi sono io?”). Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi: dopo le prime battute, le punzecchiature. (1985)
http://megafilm2.blogspot.it/

Southland in Streaming

TRAMA DEL FILM SOUTHLAND :




La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno due modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, mettendoli spesso in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Lydia Adams che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata..
http://megafilm2.blogspot.it/




Fourteen un Anno Dopo in Streaming

TRAMA DEL FILM FOURTEEN UN ANNO DOPO :
Hayley e le sue amiche, Anna, Laureen e Dawn, sono delle quattordicenni diverse dalle loro coetanee: ribelli e spregiudicate vorrebbero fuggire dalla desolante povertà delle loro esistenze per andare in un posto esotico e nuovo, come l’isola di Bali. Disposte a tutto per realizzare il loro sogno, rubano i soldi ai turisti. Ma un giorno sulla loro strada compare.. (Anno: 2002)
http://megafilm2.blogspot.it/

A Serious Man in Streaming

TRAMA DEL FILM A SERIOUS MAN :
Da qualche parte nel Mid West, 1967. Larry Gopnik è un professore di fisica con poche pretese e molti guai. La moglie gli preferisce il più serio Sy Ableman e vuole un divorzio rituale per (ri)sposarsi nella fede, il figlio fuma spinelli e ascolta i Jefferson Airplane in attesa di celebrare il suo Bar mitzvah, la figlia lava principalmente i capelli e gli ruba il denaro per rifarsi il naso, il fratello russa sul suo divano e redige un diario sul calcolo delle probabilità, uno studente coreano lo corrompe col denaro e lo minaccia di diffamazione, una bella vicina.. (Anno: 2009)
http://megafilm2.blogspot.it/

The Commandeder in Streaming

TRAMA DEL FILM THE COMMANDER :
Venti rivoluzionari portano scompiglio in un piccolo paese dell’Europa orientale. Le forze antigovernative tentano un colpo di Stato e il Presidente cerca scampo nell’Ambasciata americana. I ribelli armati però non dermodono e tentano di assaltare ... (Anno: 2006)
http://megafilm2.blogspot.it/

The Manson Family in Streaming

TRAMA DEL FILM THE MANSON FAMILY :
Anni Sessanta. Charles Manson e la sua “famiglia” saltano alla ribalta dell’opinione pubblica e della stampa per l’efferatezza con cui commettono una serie di crimini. Tutto ebbe inizio con la creazione di una comune da parte di alcuni ragazzi guidati dal carismatico Charles, aspirante artista: marijuana, acidi, sesso e musica i loro impegni quotidiani… (Anno: 2003)
http://megafilm2.blogspot.it/

Bad Karma Sub-ITA in Streaming

TRAMA DEL FILM BAD KARMA SUB-ITA :
Dopo un'esperienza nella quale ha visto la morte da vicino, Jack Malloy (Ray Liotta) ha abbandonato la vita criminale per un lavoro onesto e per amore della fidanzata Kelly. Quando però l'ex socio Drake (Dominic Purcell) esce di prigione, Jack riceve un suo messaggio con il quale viene ricattato: dovrà mettere a segno un ultimo lavoro. Restio all'idea, ignora che di essere sul punto di diventare l'elemento centrale del piano di vendetta personale di Drake... (Anno: 2012)
http://megafilm2.blogspot.it/

Ritorna dal Nulla in Streaming

TRAMA DEL FILM RITORNO DAL NULLA :
Nei sobborghi degradati di New York cinque amici lasciano la scuola e scivolano in situazioni sempre peggiori. Quando uno si ammala di leucemia e muore, Jim comincia a scrivere le sue impressioni in un diario. Ma il degrado continua e i ragazzi si lasciano andare completamente alla droga e alla delinquenza. La madre di Jim, stanca di dolori e bugie, lascia il figlio fuori di casa e così i crimini del gruppo diventano sempre più gravi. L'amico Reggie cerca di aiutarlo a guarire, ma.. (Anno: 1995)
http://megafilm2.blogspot.it/

Butterfly Kiss IL Bacio delle Ferfalla in Streaming

TRAMA DEL FILM BUTTRFLY KISS IL BACIO DELLA FARFALLA :
La psicopatica Eunice è in viaggio per le strade del Nord dell'Inghilterra, alla ricerca di Judith, l'unica persona che l'abbia mai amata. Nel suo vagabondare i malcapitati di turno che osano mettersi sulla sua strada perdono la vita, uccidi dalla furia cieca e spietata della donna. Durante il viaggio conosce Miriam, una disadattata infelice che lavora a un distributore di benzina, che si affeziona subito a Eunice perché trova in lei quella passione e quell'impulsività che non ha mai avuto. Tra .. (Anno: 1995)
http://megafilm2.blogspot.it/

Lone Hero in Streaming

TRAMA DEL FIL LONE HERO :
John, un attore di scarsa fama, sta girando un film in Arizona impersonando la parte di un cowboy solitario. Quando una gang di motociclisti fa irruzione in città, John e alcuni suoi colleghi decidono di fronteggiare i malviventi. Uniti alle forze di polizia locali gli attori ingaggiano una violenta lotta contro i bikers... (Anno: 2002)
http://megafilm2.blogspot.it/

Magic Mike in Streaming

TRAMA DEL FILM MAGIC MIKE :
Mike sa cosa significa darsi da fare lavorando. Si occupa di sistemazione di tetti, di auto e anche di mobili dalla fattura originale. Tutto ciò di giorno perché di notte diventa Magic Mike che, nel Club Xquisite fa lo stripper per la gioia di signore e signorine eccitate e divertite. Più costoro spendono più la soddisfazione di Dallas, anche lui stripper ma proprietario del locale, sale. Mike conosce un diciannovenne (che lui denomina The Kid) in cui vede le qualità necessarie per la.. (Anno: 2012)













Tierra de lobos L'amore e il coraggio in Streaming

TRAMA DEL FILM TIERRA DE LOBOS L'AMORE E IL CORAGGIO :
I fratelli Bravo, Cesar e Roman, fanno ritorno nel podere di famiglia dopo molti anni di assenza. La Quebrada e tutto ciò che la circonda sono però ormai controllate dal signor Lobo, il signorotto locale, che da solo può fare il bello e il cattivo tempo in quella remota parte di Spagna. Lobo, misteriosamente legato al defunto Fernando Bravo, padre dei due giovani, controlla tutto il paese e i suoi abitanti, e si illude di poter esercitare lo stesso controllo sulle quattro figlie: Almudena, la maggiore, sogna un amore romantico e sconvolgente; Isabel, la secondogenita, semplice e animata dal desiderio di poter restare per sempre nella..
http://megafilm2.blogspot.it/

Wallace e Gromit in Streaming

TRAMA DEL FILM WALLACE E GROMIT :
Sono tutti pollici verdi nel quartiere di Wallace e Gromit, e i due intraprendenti amici fanno ottimi affari con il loro sistema "Anti-pest" che non fa vittime. Con l'avvicinarsi dell'attesissima competizione per piante giganti, Wallace e Gromit si renderanno conto che il sistema ha i suoi aspetti negativi... (Anno: 2005)
http://megafilm2.blogspot.it/

Le Furie del Cinema in Streaming

TRAMA DEL FILM LE FURIE DEL CINEMA :
Le furie del cinema, titolo originale Cinema of Vengeance, è un’opera prima documentaristica che sarebbe sbagliato liquidare come “notevole” e “commerciale” (anche perché da quando questo film è stato realizzato si è andati incontro al crollo dell’industria cinematografica di Hong Kong, propagandato qui come massiccia e fiorente)... (Anno: 1994)
http://megafilm2.blogspot.it/

Messenger A Little Trip to Heaven in Streaming

TRAMA DEL FILM MESSENGER A LITTLE TO HEAVEN :
Una persona muore in un incidente d’auto e la compagna d’assicurazioni manda un suo detective, Abe Holt, per identificare il cadavere. Il defunto aveva infatti una polizza sulla vita del valore di un milione di dollari e i beneficiari risultano essere la sorella della vittima, Isold, che vive con il marito Fred e il loro figlio Thor in una capanna sperduta. Abe scopre che dietro alla morte c’è una truffa, ma inizia a parteggiare… (Anno: 2005)
http://megafilm2.blogspot.it/

In Viaggio con Pippo in Streaming

TRAMA DEL FILM IN VIAGGIO CON PIPPO :
Max il classico studente impacciato e sognatore che vorrebbe far colpo su Roxanne, la ragazza più bella della scuola, sfruttando l'ultimo giorno di lezione prima dell'inizio delle vacanze estive. Si sente inadeguato, soprattutto in rapporto a suo padre Pippo, che è davvero catastrofico. Max tenta di attirare l'attenzione di Roxanne vestendosi da Powerline, la star del momento, è ballando una sua canzone durante il discorso del preside Mazur aiutati da i suoi amici ma viene scoperto e mandato in presidenza, il preside telefona a Pippo. (Anno: 1995)
http://megafilm2.blogspot.it/

Il Peggior Allenatore del Mondo in Streaming

TRAMA DEL FILM IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO :
Un allenatore di football americano, perseguitato dalla sfortuna, è deciso a ritirarsi dalle scene. All'ultimo momento riceve però un'offerta: allenare i Comebacks, la squadra più scarsa e mal organizzata dei college americani. Il suo nuovo obbiettivo diventa quindi trasformare quei perdenti in vincenti, un'impresa appartenente impossibile. (Anno: 2007)
http://megafilm2.blogspot.it/

Ben e Kate in Streaming

TRAMA DEL FIL BEN E KATE :
La vita di Kate, mamma single, è ben organizzata, procede come un cronometro senza deviare dal suo percorso e lei e la piccola Maddie sono, apparentemente, felici. L'arrivo di zio Ben, un irresponsabile sognatore che porta il caos nelle loro vite ordinate insieme a un'irrefrenabile fonte di gioia, fa' capire a Kate che forse la felicità non è sinonimo di perfezione.
http://megafilm2.blogspot.it/

I bambini di Cold Rock The Tall Man in Streaming

TRAMA DEL FILM I BAMBINI DI COLD ROCK THE TALL MAN :
Per molti anni, la cittadina di Cold Rock è stata il teatro di alcune misteriose scomparse di bambini, spariti nel nulla senza che nessuno abbia visto nullo o trovato mai alcuna traccia. I residenti credono che sia colpa dell"uomo alto", un oscuro personaggio che, nell'ombra, porta via i più piccoli per non liberarli mai più. (Anno: 2012)
http://megafilm2.blogspot.it/

Haven in Streaming

TRAMA DEL FILM HAVEN :
L'agente dell'FBI Audrey Parker viene mandata ad Haven, un cittadina del Maine, per risolvere il caso di un evaso: al suo arrivo conosce subito Nathan, agente di polizia e figlio delllo sceriffo locale Garland, e si ritrova coinvolta in quelli che i locali chiamani "i Problemi", usa seri di misteriose e specifiche particolarità  che colpiscono alcune persone o piccole comunità (e che si scoprono essere ereditarie). Alcuni di questi problemi sono minori, altri sono pericolosi e incontrollabili.
http://megafilm2.blogspot.it/

Junior in Streaming


TRAMA DEL FILM JUNIOR :
Due ginecologi-ricercatori, Larry Arbogast e Alexander Hesse, stanno sperimentando sulle scimmie l'Espectane, un farmaco che controlla l'aborto spontaneo, ma il direttore del progetto, Moah Banes, visto il parere contrario della Commissione governativa per il passaggio alla sperimentazione sull'uomo, licenzia i due: così Larry riesce a convincere Alex a provare il farmaco su se stesso. Sottrae un ovulo nell'ex laboratorio, ora gestito dalla dottoressa Diana. (Anno: 1994)
http://megafilm2.blogspot.it/

Una Storia Vera in Streaming

TRAMA DEL FILM UNA STORIA VERA : 
Laurens (lowa - USA), il 73enne Alvin Straight (Richard Farnsworth) conduce un'esistenza serena insieme con la proprio figlia Rosie (Sissy Spacek), quando una sera viene avvertito da una telefonata: suo fratello Lyle (Harry Dean Stanton), con il quale non ha rapporti da diversi anni, ha avuto un infarto e non sta affatto bene. Alvin decide così di andarlo a trovare ma, dato che non ha più la patente, intraprende il viaggio a bordo de un lento trattorino rasaerba. Attrezzatosi con un rimorchio con una tenda e alcuni generi di conforto. (Anno: 1999)
http://megafilm2.blogspot.it/

Leoni per Agnelli in Streaming

TRAMA DEL FILM LEONI PER AGNELLI :
Nella guerra al terrorismo avviata dagli Stati Uniti si ritrovano un senatore che cerca di rifilare la sua innovativa "strategia a 360 gradi" a una giornalista televisiva, un professore idealista che cerca di convincere uno dei suoi studenti più promettenti a cambiare il corso della sue vita, e due ragazzi, che combattono nella montagne innevate dell'Afghanistan. (Anno: 2001)
http://megafilm2.blogspot.it/

Quattro Donne e un Funerale in Streaming

TRAMA DEL FILM QUATTRO DONNE E UN FUNERALE :
Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po' d'entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio. Tanto noiosa da sospettare l'omicidio in tutti quei casi che inizialmente sembrano il contrario, cioe' morti naturali. Non mancano mai di presenziare ad ogni funerale del villaggio, le quattro protagoniste si divertono ad improvvisarsi investigatrici indagando a loro modo si alcune morti  'sospette'.
http://megafilm2.blogspot.it/

Fetih 1453 Conquest 1453 in Streaming


TRAMA DEL FILM FETIH 1453 CONQUEST 1453 :
Nel 1453, la capitale bizantina di Costantinopoli è circondato da turchi ottomani. La città è, ma l'ombra della sua passata gloria per l'impero abbia mai sfuggente casse, mentre l'impero Ottomano continua ad arricchirsi. Dopo anni di tollerare l'esistenza di Bisanzio, l'ambizioso sultano Mehmet li lancia la sua campagna per porre fine all'impero bizantino e prendere Costantinopoli. (Anno 2012)
http://megafilm2.blogspot.it/

Uno Zoo in Fuga in Streaming

TRAMA DEL FILM UNO UNO ZOO IN FUGA:
Uno stravolgente gruppo di animali dello zoo di New York, formato da un leone, una giraffa, un anaconda, un koala e un scoiattolo, scopre come una città possa essere vera giungla quando uno di loto viene erroneamente rispedito in Africa e i compagni d'avventura s'imbarcano in una pericolosa missione di salvataggio. (Anno: 2006)
http://megafilm2.blogspot.it/

Three Kings in Streaming

TRAMA DEL FILM THREE KINGS :
Marzo 1991. La Guerra del Golfo é finita. L'armistizio è stato firmato. I marines festeggiano. Un gruppetto di loro intercetta un iracheno che ha nascosto in una parte molto "intima" la mappa dei bunker in cui Saddam ha nascosto l'oro rubato in Kuwait. (Anno: 1999)
http://megafilm2.blogspot.it/

Le mele di Adamo in Streaming

TRAMA DEL FILM LE MELE DI ADAMO :
A un giovane neonazista, Adam, viene imposto un servizio speciale sociale: aiutare il parroco locale. Tra gli incarichi che vengono affidati ad Adam c'è quello di preparare una torta di mele fatta con i frutti dell'albero di fronte alla chiesa. Ma il destino sembra accanirsi contro Adam che incontra sulla sua strada difficoltà di ogni tipo. (Anno: 2005)
http://megafilm2.blogspot.it/


L'era Glaciale 4: continenti alla deriva in Streaming

TRAMA DEL FILM L'ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA: 
La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.
http://megafilm2.blogspot.it/

ParaNorman in Streaming

TRAMA DEL FILM PARANORMAN :
In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman che ha il dono di riuscir a vedere e a parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela anche con fantasmi, streghe e persone adulti, per salvare la città da una maledizione centenaria.
http://megafilm2.blogspot.it/

Taken: La Vendetta in Streaming

TRAMA DEL FILM TAKEN LA VENDETTA :
Nel sequel di lo vi troverò, l'ex agente della CIA Bryan Mills  (Liam Neeson) e sua moglie vengono presi in ostaggio a Istanbul dal padre dell'uomo che aveva rapito loro figlia nel primo episodio.
http://megafilm2.blogspot.it/

The Bourne Legacy in Streaming ITA (2012)

TRAMA DEL FILM THE BOURNE LEGACY :
Aaron Cross è un nuovo agente segreto uscito da un programma di addestramento che lo ha reso una perfetta macchina da guerra: le sue azioni avranno delle conseguenze dirette su quando mostrato nei capitoli precedenti.
The Bourne Legac

Come non detto in Streaming


TRAMA DEL FILM COME NON DETTO :
Il giovane Mattia non riesce a decidersi a fare coming aut, tenendo nascosta la sua condizione ai genitori, solo gli amici sono a conoscenza della sua omosessualità. Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con il fidanzato Eduard, che a differenza sua vive liberamente la sua condizione. Ma tutte le bugie che Mattia racconta quotidianamente ai genitori e al fidanzato sono destinare a crollare.
http://megafilm2.blogspot.it/

Lincoln in Streaming

TRAMA DEL FILM LINCOLN :
Il film drammatico analizza gli ultimi tumultuosi mesi in carica del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. In una nazione divisa dalla guerra e spazzata dal vento dei cambiamenti, Lincoln osserva una linea di condotta che mira a porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Avendo il coraggio morale ed essendo fieramente determinato ad avere successo, le scelte che compirà in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni future.
 http://megafilm2.blogspot.it/
" Benvenuti in MegaFilm2 MegaFilm2, Il miglior portale per guardare tantissimi Film in Streaming Gratis, Inoltre MegaFilm2 e aggiornato tutti i giorni con tantissimi nuovi Film in Streaming..............






888888888888888888888888888888888888
99999999999999999999999999999999999999999999
11111111111111111111111111111111111111111111 MegaFilm2